Nel 2020 Suzzara Fenice aveva ampliato la sua offerta sportiva aprendo la nuova sezione del Tennistavolo, riportando la pratica del ping pong nella Città del Premio dopo quasi 30 anni di assenza. Ora, a ottobre 2021, le nostre due squadre sono pronte a scendere in campo!!
Siamo infatti iscritti con due squadre ai Campionati FITET Lombardia di D2 e di D3, che sono i primi livelli di ping pong in Italia, da dove inizieremo questa nostra nuova avventura, che comincerà sabato 9 ottobre dalle 15:30 alla palestra del Manzoni con le prime due gare in contemporanea. La squadra di D3 che milita nel campionato mantovano ospiterà una formazione della prestigiosa Tennistavolo Castel Goffredo, Società che ha all’attivo ben 23 scudetti, 3 Coppe Italia e altrettante Supercoppe italiane, oltre a 2 Coppe dei Campioni femminili. La formazione di D2 invece incontrerà la ASDTT Marco Polo di Brescia nel suo primo incontro della categoria nel girone H (Mantova-Bergamo-Brescia).
Le squadre suzzaresi sono allenate da Claudio Corniani, allenatore FITET e giocheranno le partite in casa, come detto, nella Palestra storica dell’IISS “A. Manzoni” di Suzzara in via Mantova.
Formazione Suzzara Fenice TT:
D2: Luca BRUNELLO, Alessandro ROVERSI, Romeo SARZI AMADÉ, Nicola CASALETTI, Simone CASALETTI.
D3: Riccardo LEONI, Nicholas CORTESI, Elia BRUNELLO, Nicola BRUNELLO.
Ricordiamo che per l’accesso alla struttura della palestra, è necessario esibire il Green Pass.