I ragazzi di Coach Alberto Re vengono sonoramente battuti in casa dalla US Reggio Emilia, ma riescono comunque a raggiungere i Playoff CSI Reggio Emilia di categoria, con un record di 5 vittorie e 5 sconfitte.
Queste le considerazioni del nostro allenatore: «Ultimo match della regular season e quindi doveroso riassunto della prima parte della stagione: da un lato positiva perché raggiungiamo i playoff di categoria, risultato forse insperato all’inizio del Campionato; dall’altro lato, sicuramente quello più importante, al di là della forza degli avversari e di tutte le attenuanti generiche di questo Torneo, facciamo ancora molta fatica a mettere in partita quello che di buono si fà in allenamento.
Dobbiamo assolutamente invertire “la rotta” al più presto, rimanendo concentrati, cercando di “scaricare a terra” i progressi che sicuramente abbiamo fatto in questo periodo e sempre più ragionare e giocare in modo intenso da squadra sia in fase di possesso sia in fase difensiva».
SUZZARA FENICE/EAGLES 32 — US REGGIO EMILIA 105
SUZZARA FENICE/EAGLES: Albano 13, Simbari 2, Rossi 3, Capiluppi 5, Artoni, Bellucci 2, Bolondi, Rabbi, Occelli 1, Donà 6, Pecchini, Beghi, All.re: Re A. – Ass. Bellucci A.
US REGGIO EMILIA: Bezzi 18, Bonini 10, Cattabiani 15, Ceriali 6, Costoli 7, Ferretti 10, Fontanili 8, Grasselli , Mariani 7, Nassisi 11, Valli , Losi 13, All Catellani S.