Per la prima volta nella storia dell’All Star Game, i giocatori potranno esibirsi nello Slam Dunk Contest, la spettacolare Gara delle schiacciate.
Durante l’intervallo della partita, infatti, chiunque tra i giocatori vorrà partecipare, potrà farlo, e sarà giudicato da una giuria di 5 membri dall’altissimo valore tecnico, fino alla finalissima che decreterà il vincitore. Non si era mai tenuta la gara delle schiacciate al nostro All Star Game, solo alla edizione numero 7 come “evento collaterale” si era tenuta Gara del tiro da 3 punti vinta dal mitico Andrea “Boss” Bosi (vero “pigliatutto” degli All Star Game, avendo vinto ben due titoli di MVP della manifestazione e oltre ad essere il recordman per punti segnati in una partita, con 27 all’attivo), che aveva battuto, al termine di una epica finale, il nostro Marco “Gabana” Lui… Quest’anno chissà chi vincerà… Chi verrà incoronato Re del dunking?
Per scoprirlo, Vi aspettiamo numerosi al XII All Star Game – Coppa Zara 2017 sabato 27 maggio ore 18:00 al Palazzetto dello Sport di Suzzara.