Si è firmata questa mattina un’importante convenzione tra Suzzara Fenice Basket A.S.D. e la Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga che riconosce ai soci atleti di Suzzara Fenice Basket la possibilità di accedere a prestazioni specialistiche e fisioterapiche a condizioni vantaggiose.
L’accordo, operativo dal primo giugno 2016 e per tutta la prossima stagione sportiva, consente gli atleti iscritti a Suzzara Basket di usufruire di modalità privilegiate di prenotazione per ridurre i tempi d’attesa, oltre ad uno sconto del 20% sulle prestazioni somministrate all’Ospedale di Gonzaga da parte dei professionisti aderenti alla convenzione.
Questi ultimi sono esperti di fisiatria, cardiologia, fisioterapia, ecografia e radiologia, oculistica e ortopedia.
Per accedere a queste condizioni particolari, basta che l’atleta si presenti alla visita presso il Centro Medico situato in Via dei Barberi 1 a Gonzaga (MN), provvisto di un documento di identità, oltre alla regolare richiesta del medico curante. Per ulteriori dettagli, consultare il sito dell’Ospedale Civile di Gonzaga (http://www.ospedalegonzaga.it/), oppure rivolgersi al Presidente, Dott. Michele Corradi.