Il Consiglio Direttivo del Suzzara Fenice Basket intende ringraziare l’Amministrazione Comunale di Suzzara, in particolar modo nelle persone del Sindaco Ivan Ongari e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Francesco Bianchi, per il completamento dei lavori di sistemazione della piastra polivalente “Cadorna” situata in via Lombardi a che ospita al suo interno anche un campo da basket, dando in questo modo grande dimostrazione di sensibilità e attenzione verso lo Sport della Città.
Da diversi anni, infatti, gli appassionati della palla a spicchi di tutte le età sono soliti trovarsi su quel campo per passare i pomeriggi a giocare in compagnia soprattutto, durante la bella stagione, e i lavori di sistemazione avevano costretto gli stessi a cercare altre destinazioni.
Ora, con l’ultimazione della tracciatura dei campi, la piastra è di nuovo fruibile e questo imprescindibile punto di ritrovo può ospitare nuove attività. È infatti forte intenzione del Suzzara Basket utilizzarla in futuro per organizzare iniziative per grandi e piccini, anche in notturna se sarà possibile. A questo proposito la nostra Associazione ha già avuti contatti avanzati con altre realtà locali.
Grazie mille Sindaco. E ora, sotto con il Palazzetto!