È tutto pronto per la grande festa del Fenice Basket, che quest’anno si terrà SABATO 1° APRILE a cominciare dalle ore 15:45. La giornata si dividerà in due parti, con la prima dedicata al Minibasket, mentre la seconda sarà più conviviale a aperta a tutti gli amici, suzzaresi e non.
Si parte quindi al Palazzetto dello Sport di Suzzara, dalle 16:00 (inizio ufficiale delle gare), con tante sfide e divertimento per tutti i nostri bambini e famiglie, dai Pulcini agli Esordienti, fino all’attesissima Partita bambini/genitori e la “Ultimate Brucio Challenge“, il grande torneo che incoronerà il re del Brucio suzzarese del 2017.
Al termine della divertente manifestazione, tutti invitati a cena: dalle ore 20:30 al ristorante del Parco “La Quercia” c’è la Festa del Basket Suzzarese vera e propria, per mangiare e passare un altro paio d’ore in piacevole compagnia. Al termine della festa, ci sarà la super lotteria del Suzzara Basket con ricchi premi per tutti.
Sono previsti due menù, uno per i bambini e uno per gli adulti, al prezzo di € 15,00 a persona con bere incluso.
Per ragioni organizzative, chiunque intendesse partecipare, è pregato di comunicare l’adesione e l’esatto numero di partecipanti al suo allenatore in palestra entro e non oltre SABATO 25 MARZO.