Con un video su YouTube pubblicato sul canale ufficiale, il Presidente Michele Corradi del Suzzara Fenice Basket ha voluto augurare buon anno a tutte le famiglie e gli atleti della nostra Associazione.
Un pensiero da Corradi è stato rivolto anche ai ragazzi che non giocano più a Suzzara, ma continuano anche oggi a giocare a Luzzara, Sustinente, Gonzaga e Reggiolo, nella speranza un domani di “rivederli sui nostri schermi”. Auguri di buon anno sono stati fatti alle realtà con le quali Suzzara Fenice Basket collabora da tempo, nei migliori interessi dei propri giovani, che sono Eagles Basket Riva del Po (con più di 20 ragazzi suzzaresi inseriti nella categorie Under 16, 15, 14 e 13) e la Pallacanestro Mantovana Stings di Serie A2.
Dopo gli auguri, spazio ad una buona notizia, che riguarda il futuro della nostra Associazione: il Comune di Suzzara ha ufficialmente pubblicato (30 dicembre) il bando per i lavori di riqualificazione del Palazzetto dello Sport di Suzzara, consentendo in tal modo che la Pallacanestro suzzarese possa sviluppare sempre di più la sua attività, attivando nuovi e migliori spazi di allenamento e ponendo il primo importante passo per l’omologazione da parte della FIP del nostro caro impianto da gioco. Il ringraziamento del Presidente a nome di tutto il Fenice Basket qui va al Sindaco di Suzzara Ivan Ongari e all’Assessore ai lavori pubblici Francesco Bianchi.