Una stagione eccezionale come quella degli Aquilotti appena finita non poteva che concludersi con un mega gelato. In una trasferta annunciata, ma che non si è mai giocata in quel di Poggio Rusco, Coach Gaba ha portato tutti i suoi ragazzi in un campo dove sicuramente sono imbattibili: in gelateria!!!
Scherzi a parte, una bella annata, quella dei 2007/2008, coronata dal gran numero di iscritti quest’anno ai corsi Minibasket e iniziata molto presto, già dai primi di ottobre a battagliare sui campi di Mantova nella manifestazione del 3c3 Sprint. I 2007 con poca esperienza, con il nuovo gruppo dei 2008 da avviare al Minibasket, e i consueti problemi alla palestra del Manzoni, il gruppone gestito “a sei mani” da Gabana, Giacomo e il Torvo ha intrapreso il Campionato Provinciale MB di Mantova, e lì sono arrivati i primi brillanti risultati.
Battuto il Polirone San Benedetto in due entusiasmanti gare, il Tea fatto per far giocare tutti ancora di più, le belle partite con Pegognaga, Virtus Mantova e Sustinente con i primi tempi vinti e giocati alla pari, la vittoria con BorgoVirgilio che vale il quarto posto finale in campionato.
Bravissimi Aquilotti!!! Ora ci vediamo a settembre, con le tante nuove avventure che ci attendono!!