Non è stato affatto un Pesce d’Apile il 3° Basket Day del Suzzara Fenice Basket, con quasi tutti i nostri iscritti al Minibasket e relative famiglie impegnate… Un impegno, quello di organizzare il super Torneo per le famiglie, divertente e stimolante che il nostro team di mitici Istruttori hanno saputo gestire con la consueta grande abilità, e che con la collaborazione di tutti (Torvo, Marco Lui, Daniele Carnevali, Michele Corradi e Giacomo Vincenzi) ha dato vita a partite emozionanti e divertenti.
Alla fine hanno partecipato ben 8 squadre che si sono date agguerrita battaglia a suon di incredibili canestri! Risate e diletto per grandi e piccini, tra una partita e l’altra, per far rifiatare i genitori… Mentre i bambini continuavano a giocare sugli altri canestri allestiti apposta per l’occasione. Alla fine hanno vinto i Ghepardi e sul finire, super sorpresa, la gara tra la squadra mista genitori-figli che ha sfidato il quintetto degli Istruttori che… Si son pure dovuti impegnare seriamente nella sfida, vincendo solo all’ultimo canestro!!!
Un super applauso anche al nostro Leonardo Quiroga Caymares che è risultato essere l’MVP del Minibasket suzzarese vincendo la super sfida di “Brucio” con tutti i bambini del Suzzara Basket e si è portato a casa la maglietta autografata da tutti gli Istruttori. Riuscirà a difendere il titolo l’anno prossimo?
Ecco una bella galleria con alcuni scatti della giornata. Grazie a tutti!!!