Purtroppo, dopo la bella vittoria di Carpi, è subito arrivato uno stop per i nostri Allievi CSI. Ecco il resoconto con l’intervista fatta a Coach King.
Seconda gara di campionato, la prima davanti al nostro splendido pubblico, che purtroppo ha assistito ad una sonora sconfitta dei nostri ragazzi da parte della più “esperta” compagine collinare.
Nella speranza di fare tesoro di quanto successo Coach Re commenta così:
«Credo che la sconfitta odierna possa farci bene per il nostro cammino in questo torneo che è tutto tranne che un campionato “facile”, in cui dovremo incontrare tante altre formazioni che saranno rappresentate da ragazzi di un anno più grandi dei nostri Aquilotti. Detto questo, dobbiamo ritornare in palestra e con rinnovata voglia, più concentrazione e “poche chiacchiere” e dare continuità al nostro gioco cercando di mantenere sempre alta l’intensità che si è vista oggi solo per alcuni tratti della partita».
Gli Allievi torneranno in campo sabato 11 novembre contro la Pallacanestro Sassuolo.
SUZZARA FENICE/EAGLES 30 – PALLACANESTRO CASTELLARANO 79
(9-18, 13-38, 20-58)
SUZZARA FENICE/EAGLES: Capiluppi, Donà 3, Bellucci 6, Rossi 2, Albano 6, Occelli 2, Simbari 1, Davoli 2, Bolondi, Carnevali 2, Pini, Artoni 6, All. Alberto Re , Ass. Bellucci A.
PALL. CASTELLARANO: Elmi 6, Palumbo 7, Pifferi 13, Nocitra 6, Bettuzzi 18, Fornari 5, Lotti 11, Pedrielli 6, Ruini 7, All. Gambarelli , Ass. Ruozzi.
NOTE: Parziali: 9-18, 4-20, 7-20, 10-21.