Loghin
Logo alternativo del Suzzara Basket.

Partita molto difficile quella giocata dai nostri Allievi nella tana della prima della classe a punteggio primo, un Audax quest’anno veramente inarrestabile, formato solo da ragazzi che bene stanno facendo nel competitivo campionato Élite FIP di Reggio Emilia.

Queste le parole di Coach Alberto Re dopo la gara, terminata sul campo con una secca sconfitta per i nostri ragazzi col punteggio di 102 a 29: «Partita di estrema difficoltà che avrebbe potuto minare la fiducia dei nostri Aquilotti, visto l’incolmabile differenza di forze in campo; ed invece abbiamo cercato di avere un approccio positivo alla gara mettendo in campo “il cuore” di crederci sempre e da parte di più di un elemento del nostro roster anche molta determinazione e grinta contro la primissima della classe.

Queste sconfitte, seppur di misure amplissime, servono per farci crescere mentalmente che assieme ad un rinnovata voglia in allenamento, ci aiuterà sicuramente a fare meglio per il futuro».

 

AUDAX POVIGLIO 102SUZZARA FENICE/EAGLES 29

AUDAX POVIGLIO: Saccani 10, Bellini 4, Parmigiani 10, Capperi 15, Collura, Benatti F. 6, Chirulli 6, Orsucci 16, Benatti L. 11, Bellocchi 12, Pietrani 12 All. Carboni C.
SUZZARA FENICE/EAGLES: Simbari, Occelli 3, Davoli 2, Brunazzi 2, Albano 14, Capiluppi 6, Bellucci 2, Carnevali, Artoni, Bolondi, Pecchini, Beghi, All. Re A. – Ass. Bellucci A.