Cinque stagioni passate insieme. Da tanto tempo dura il rapporto tra il Suzzara Basket e Giacomo Vincenzi, Istruttore di Minibasket arrivato “da sopra il Po” nel 2016, che in questi anni ha contribuito in maniera importante allo sviluppo del nostro Centro, aiutandolo a consolidarsi a Suzzara e a radicarsi sempre di più nella vicina Motteggiana.
Nella prossima stagione, però, le strade della nostra Associazione e del Coach curtatonese si separeranno. «Giacomo ha dato appena arrivato un contributo importante fornendo energia, impegno e idee, contribuendo così a dare grande impulso a tutto il nostro movimento – dice il Presidente Michele Corradi – e non possiamo fare altro che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto, augurandogli di cuore un buon proseguimento della sua carriera cestistica, come arbitro e come Istruttore di Minibasket».
Giovedì, al termine dell’ultimo allenamento con la squadra Esordienti, Vincenzi ha ricevuto una maglietta con il ringraziamento della Società fatta a nome di tutti i suoi “minibaskettari“.