Anche quest’anno il Suzzara Basket ha partecipato, come da tradizione, alla Sagra del Crocifisso per presentare alla Città le sue attività e le sue squadre.
Quest’anno però, complici anche le normative di sicurezza sanitaria, abbiamo deciso di portare in piazza “solo” la nostra Prima Squadra, ma anche per un motivo molto particolare.
La prossima stagione, infatti, sarà la prima che vedrà esordire tra i Senior tre giovani ragazzi suzzaresi prodotti del progetto giovanile Eagles Basket: Marco Bollani, Matteo Franzini e Paolo Martino.
È il segno, finalmente, della tanto cercata continuità sportiva che si concretizza all’interno della nostra Associazione, che con le collaborazioni con la vicina Società di Luzzara e garantendo esperienze di gioco e crescita sempre migliori, può assicurare ai bambini e ai ragazzi dal Minibasket all’attività Senior.
Ovviamente, Suzzara Fenice Basket non si ferma qui. Prima dello stop le nostre attività contavano più di 200 praticanti e da una settimana abbiamo, nel rispetto delle disposizioni della FIP, riattivato tutti i 4 corsi Minibasket e ben 5 corsi di basket Giovanile. Nei prossimi giorni, inizierà il reclutamento vero e proprio.
Vi aspettiamo numerosi al Palazzetto per seguirci e sostenerci!!!