Suzzara Fenice Basket è lieta di annunciare l’arrivo di Gianni Grobberio nello Staff di Istruttori Minibasket per l’Anno Sportivo 2020/2021.

Gianni, che ha una grandissima esperienza come Istruttore e Allenatore, arriva a Suzzara portando con sé un importante bagaglio di esperienze e conoscenze, sia come giocatore che come tecnico.
Da giocatore, cresciuto nelle Giovanili della Glaxo Verona, ha poi giocato per mezza Italia, con esperienze importanti a Cremona (JuVi e Corona Platina), Pavia (dove ha giocato in Lega Due) e Gorizia, ma anche Siena, Firenze e Ancona in Serie B, prima di stabilirsi a Castelnuovo Sotto (RE).

Dalla stagione 2012/2013 ha poi intrapreso la carriera come Allenatore, ed è diventato Istruttore Minibasket nel 2015. Assieme all’incarico per il Fenice, dove sarà Capo Istruttore dei gruppi Pulcini (2014/2015) e Scoiattoli (2012/2013), è anche istruttore dell’US Aquila Luzzara e uno dei punti di riferimento di Eagles Basket, dove ha allenato le squadre Under 16 e 18.

Insomma, un professionista a tutto tondo per il nostro CMB, che fa del miglioramento individuale dei propri bambini e atleti i suoi maggiori punti obiettivi. Siamo certi che a Suzzara faremo insieme a lui un ottimo lavoro, con l’obiettivo di crescere e divertirci.

BENVENUTO, Grobb!!!