Gli Aquilotti festeggiano il finale di stagione.

Una stagione eccezionale come quella degli Aquilotti appena finita non poteva che concludersi con un mega gelato. In una trasferta annunciata, ma che non si è mai giocata in quel di Poggio Rusco, Coach Gaba ha portato tutti i suoi ragazzi in un campo dove sicuramente sono imbattibili: in gelateria!!!

Scherzi a parte, una bella annata, quella dei 2007/2008, coronata dal gran numero di iscritti quest’anno ai corsi Minibasket e iniziata molto presto, già dai primi di ottobre a battagliare sui campi di Mantova nella manifestazione del 3c3 Sprint. I 2007 con poca esperienza, con il nuovo gruppo dei 2008 da avviare al Minibasket, e i consueti problemi alla palestra del Manzoni, il gruppone gestito “a sei mani” da Gabana, Giacomo e il Torvo ha intrapreso il Campionato Provinciale MB di Mantova, e lì sono arrivati i primi brillanti risultati.

Battuto il Polirone San Benedetto in due entusiasmanti gare, il Tea fatto per far giocare tutti ancora di più, le belle partite con Pegognaga, Virtus Mantova e Sustinente con i primi tempi vinti e giocati alla pari, la vittoria con BorgoVirgilio che vale il quarto posto finale in campionato.

Bravissimi Aquilotti!!! Ora ci vediamo a settembre, con le tante nuove avventure che ci attendono!!