csi back
Seconda vittoria in quattro partite per la squadra suzzarese.

Riscatto degli Allievi CSI: dopo le due sconfitte rimediate contro Castellarano e Sassuolo, arriva la riscossa nella trasferta contro la Pallacanestro Scandiano!!! In fondo all’articolo, il commento di Coach Alberto Re.

La partita è risultata fin da subito “tiratissima” e proseguita per tutto il match punto a punto fino agli ultimi 2 possessi finali, in cui abbiamo rischiato a causa di poca lucidità di “buttar via” il buon lavoro difensivo creato durante i 40 minuti.

Commento del coach: «Tecnicamente e come percentuali al tiro abbiamo fatto molti errori, dovuti anche – ma non solo – a causa della maggior fisicità e della difesa “molto chiusa” che abbiamo dovuto subire dalla squadra avversaria, costituita come ormai consuetudine da ragazzi più grandi, ma a livello di testa e di squadra questa vittoria, spero, ci potrà dare una grossa mano».

La squadra suzzarese tornerà in campo il 15 dicembre contro la Pol. Pegaso.

PALLACANESTRO SCANDIANO 37 — SUZZARA FENICE EAGLES 39
(10-12, 19-24, 28-33)

PALL. SCANDIANO: Mandi 6, Belisario 7, Ferraroni, Ventilli, Grassi 7, Spinelli 2, Allegroni 8, Trouche, Di Micco 7,  All. Baroni.
SUZZARA FENICE/EAGLES: Bellucci 2, Artoni 20, Donà, Davoli 2, Carnevali, Capiluppi 2, Albano 3, Rossi 5, Occelli, Brunazzi 4, Pecchini, Simbari 1.  All. : Alberto Re.

NOTE: Parziali: 10-12, 9-12, 9-9, 9-6.