Aquilotti 2015_2016
La Squadra Esordienti del Suzzara Fenice Basket.

Ieri sera a Mantova c’è stata la riunione per la definizione dei Campionati Provinciali FIP 2016/2017, e tutte le nostre squadre Minibasket si presenteranno regolarmente ai blocchi di partenza dei campionati virgiliani. Questo significa che finalmente, anche per i mitici Esordienti di Coach Torvo (Matteo Artoni) si avvicina il momento di scendere in campo.

Dall’11 novembre, infatti, i gialloazzurri sfideranno sul campo i parietà di San Pio X Mantova (presente con tre squadre: Tigri, Leoni e Lupi), Basket Bancole, Basket 2000 San Giorgio e Basket Sustinente. Il campionato prevede una prima fase andata e ritorno, e poi una seconda fase di sola andata per decretare la squadra vincente.

Il Campionato Esordienti è molto imporitante per valutare la crescita dei nostri piccoli atleti: dal prossimo anno, infatti, disputeranno il campionato Under 13 federale, come prima squadra giovanile del Fenice Basket a giocare in una competizione giovanile della Federazione Italiana Pallacanestro.

In preparazione di questo importantissimo evento, tutti in campo a divertirsi e a giocare a questo bellissimo Sport che ci piace TANTISSIMO!!!

IN BOCCA AL LUPO, ESOSUZZ!!!