3c3-bancole
I partecipanti alla tappa di Bancole.

Gli Aquilotti di Coach Marco Lui si sono buttati a capofitto nel Torneo 3c3 Sprint di FIP Mantova, già arrivato alla seconda tappa su tre, più volte affrontato dalle nostre squadre negli ultimi anni con lo spirito giusto di torneo che deve essere affrontato per divertirsi e imparare un po’ lo “stare in campo” che tanto appare complesso, le prime volte che si calca un parquet da basket.

Contro i forti terzetti mantovani la nostra squadra lotta con impegno e con voglia, con i nostri Aquilotti spesso e volentieri più piccoli di età (sono quasi tutti 2007), ma che profondono la solita e proverbiale buona volontà che non li fa affatto sfigurare di fronte a squadre certamente più organizzate.

Dopo due tappe, tra Eremo di Curtatone e Bancole, adesso la testa è tutta per il 23 ottobre, con l’ultimo atto del Torneo che andrà in scena al bel PalaLunetta di Mantova. Al termine di questo Torneo, i nostri Aquilotti riprenderanno gli allenamenti per prepararsi al loro campionato di categoria, che inizierà tra novembre e gennaio.

In bocca al lupo ai nostri Aquilotti!!! Ad maiora!!!