Logo CMBSF
Logo CMBSF.

Sarà il Viadana Basket a fare visita al PalaMarmiroli sabato 14 novembre alle 16:30 per la prima partita del Suzzara Basket nel campionato mantovano Aquilotti 2015/2016!!! I gialloazzurri, dopo l’esperienza nel Torneo 3c3 Sprint e il quarto posto al Torneo For Africa finalmente cominciano a fare sul serio e si buttano a capofitto nella stagione regolare. Il campionato prevede gare di andata e ritorno, al termine del quale, le prime quattro formeranno il Girone Gold della fase finale per il titolo provinciale, le altre quattro disputeranno invece il Girone Silver, solo andata.

Quest’anno le avversarie che affronteranno i nostri sono davvero forti. Oltre ai leoncini del Viadana, ce la si dovrà vedere con lo schiacciasassi Basket Bancole, veramente impressionante nel 3c3, l’agguerrito Basket 2000 San Giorgio, il nobile Basket Sustinente con tutta la sua tradizione, e poi ben 3 formazioni del San Pio X Mantova (Leoni, Lupi e Tigri – nomi poco rassicuranti), la scuola cittadina che da sempre offre un tipo di Minibasket molto atletico e tecnico.

Insomma, sono davvero stimolanti ed entusiasmanti le sfide che attendono i nostri Aquilotti, che però sono pronti a sorprenderci come d’altronde già hanno fatto l’anno scorso, divertendo e convincendo a Reggio Emilia.

In bocca al lupo, piccoli Aquilotti!!! Comunque vada, sarà certamente un grande successo!!!

Aq_2015