Il 23 dicembre sarà un giorno ricco di basket per il Fenice Suzzara. Saranno infatti ben tre le partite di giornata ad essere giocate al Palazzetto, con in campo sia il Minibasket, che le Giovanili, che le Vecchie Glorie: praticamente, il futuro e il passato insieme!
Si comincia alle 15:30 con la sfida “di Coppa” dei nostri Aquilotti tra Suzzara e Moglia per la TeaEnergia Basket Cup. Gli Aquilotti di Marco Lui sono in cerca del riscatto dopo la sconfitta nel primo incontro con Pegognaga.
Alle 17:00 saranno invece gli Under 13 a scendere in campo: inizia il girone di ritorno della TeaEnergia Basket Cup anche per i Teens con il Christmas Game. Il Suzzara di Coach Micheel Corradi deve battere il Bagnolo/Sustinente per mantenere il primo posto nella classifica del girone e guardare con serenità in vista del prossimo impegno a casa del Guidizzolo.
Alle 18:30 si terrà invece la oramai tradizionale “Partita di Natale“: le vecchie glorie del Suzzara Basket si trovano per calcare ancora il parquet come ai bei tempi: Sili, Romiz, MC, Bondio, Cao e tanti altri per fare due tiri in compagnia e farsi gli auguri di Natale tra un canestro e un air ball. Come una volta, insomma. Alla vecchia maniera.
Dunque, un pomeriggio da non perdere!!! Vi aspettiamo al Palazzetto.